Ultim'ora

CALVI RISORTA – Il ricordo di Francesco Ranucci: oggi avrebbe compiuto 18 anni

Calvi Risorta – Oggi avrebbe compiuto oggi 18 anni, Francesco Ranucci, che trovò la morte vigliacca ad attenderlo meno di tre mesi fa, l’alba di  una domenica di aprile, nascosta dietro una curva maledetta, di una strada funesta, a  cinque minuti da casa. La morte del giovane Francesco, quel giorno maledetto, rubò il futuro a lui e spense un  po’ di speranza in  tutti coloro che lo conobbero. Oggi nella sua Calvi lo ricordano con l’immagine del  sorriso che si accendeva  ogni giorno sul suo volto di ragazzo felice.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Rifiuti, arriva il ricorso della Falzarano. Servono ancora soldi per le “follie dell’imperatore”. Pagano i cittadini

    Piedimonte Matese – L’azienda Ecologia Falzarano ha presentato ricorso al Tar con il qualche intende …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.