Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Camionista colto da un infarto: muore nella notte

Piedimonte Matese – Bulgaro muore per un probabile infarto. E’ la triste vicenda di Tomislav Bached di 45 anni. Nel pomeriggio di ieri i soccorsi del 118 portano al pronto soccorso un uomo, prelevandolo sulla superstrada telesina, dopo un malore improvviso. All’inizio, dai suoi documenti illeggibili, non si capiva chi era e da dove proveniva, solo all’arrivo di un suo collega camionista, si è riuscita a fare l’identificazione. Purtroppo il 45enne è morto nella notte: la causa, oltre all’infarto fulminante, è stato il suo eccessivo peso, circa 150 chili, per cui il suo cuore non ha retto il malore. Al momento il corpo di Bached si trova alla sala mortuaria dell’ospedale di Piedimonte Matese. I carabinieri, informati dalla Direzione Sanitaria, stanno tentando di mettersi in contatto con la famiglia e l’Ambasciata di Bulgaria in Italia.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Disabili dimenticati, Gliottone rimprovera D’Andrea:

    TEANO – “Le problematiche delle persone diversamente abili generalmente toccano la sensibilità di tutti, anche …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.