Ultim'ora

CALVI RISORTA – Furto in pieno giorno: ladri portano via due orologi di valore

Calvi Risorta – Ladri in azione ieri pomeriggio nella frazione di Petrulo di Calvi Risorta, in via Circumvallazione. La banda sapeva già dove mettere a segno il colpo. Con un piede di porco hanno forzato la porta d’entrata della villa e hanno portato via due orologi di valore. I malviventi sapevano che i proprietari non c’erano: incuranti dell’ora in pochi minuti hanno portato via ciò che volevano. Ad accorgersi del furto sono stati i proprietari al loro rientro. I vicini di casa non se ne sono accorti di nulla, nonostante i rumori. In base alle testimonianze, i ladri erano in quattro e di colore. Molto probabilmente c’era un quinto colpevole, a bordo di una Seat di colore scuro. La banda è riuscita a scappare, indisturbata.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Rifiuti, arriva il ricorso della Falzarano. Servono ancora soldi per le “follie dell’imperatore”. Pagano i cittadini

    Piedimonte Matese – L’azienda Ecologia Falzarano ha presentato ricorso al Tar con il qualche intende …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.