Ultim'ora

Matese – Il neo presidente Girfatti: ecco cosa farò per il rilancio del Parco del Matese (il video con l’intervista)

Matese – Il Parco Regionale del Matese ha un nuovo presidente, Vincenzo Girfatti. Avvocato specializzato in diritto comunitario è ai vertici dell’ente parco dallo scorso mercoledì.  Attraverso una intervista, rilasciata in esclusiva al nostro quotidiano, Girfatti ha illustrato le prime azioni fatte e gli obiettivi che dovranno essere raggiunti per rilanciare l’area del Matese ed in particolare quella del Parco.  (Il video con l’intervista a Girfatti, presidente del Parco del Matese)
Girfatti punta anche ad allargare i confini del Parco Regionale portando all’interno altri comuni che confinano con l’area parco.
Il neo presidente ha idee chiare per lo sviluppo del territorio: valorizzare le tante risorse presenti nell’area Parco. Solo in tal modo i cittadini e le amministrazioni non vedranno più il Parco come una limitazione, come restrizioni, bensì come una opportunità di sviluppo.
“Ci aspetta una dura battaglia in favore dello sviluppo del nostro territorio – precisa Girfatti – e per questo chiedo a tutti i sindaci dei comuni del Parco di combattere al mio fianco”

Il video con l’intervista a Girfatti, presidente del Parco del Matese

 

Guarda anche

Improvviso malore, Gaetano muore a 26 anni. Lutto anche nel mondo dello spettacolo

CASERTA – Stroncato da un improvviso malore, Gaetano Sorbo aveva appena 26 anni. Era componente …