Ultim'ora

Teano / Pietramelara – Strage del frutteto, fissate le autopsie. Il video con la ricostruzione della scena del crimine

Teano / Pietramelara – E’ stato fissato  l’inizio degli esami autoptici sui tre corpi della strage del  frutteto in località taverna Zarone, nel comune di Teano.  (guarda il video con la ricostruzione della scena del crimine)
Oggi è stato nominato il medico legale che eseguire gli esami e che relazionerà poi alla Procura. Mercoledì mattina il professionista incaricato avvierà le attività; se le autopsie dovessero concludersi entro la stessa giornata di mercoledì,  allora i funerali  della famiglia Fioretti potrebbero svolgersi nella giornata di giovedì, a Pietramelara dove avverrà anche la sepoltura nel cimitero cittadino.

(guarda il video con la ricostruzione della scena del crimine)

 

Leggi anche:

Teano / Pietramelara – Strage nel frutteto, ricostruita la scena del crimine. Domani incarico per le autopsie

Teano / Pietramelara – Strage familiare, carabinieri nuovamente sul luogo del delitto. Un giallo irrisolvibile

Teano / Pietramelara – Strage familiare nel frutteto, le urla delle vittime e la testimonianza dell’operaio ricostruiscono la tragedia

Teano / Pietramelara – Strage nel frutteto, 7 colpi di fucile a pallettoni per uccidere moglie e figlio. Poi il suicidio

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALVIGNANO – CANI SCOMPARSI NEL NULLA, È GIALLO

ALVIGNANO – Continuano a sparire animali domestici nell’alto casertano. Soprattutto cani, in particolare di tagli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.