Ultim'ora

Napoli / Calvi Risorta – Evade dai domiciliari e si schianta con la macchina, arrestato

Napoli / Calvi Risorta – Domenica pomeriggio  “indimenticabile” per un uomo di Napoli che pur costretto, dal giudice, agli arresti domiciliari aveva deciso di concedersi una “gita fuoriporta”. Giunto nei pressi di Calvi Risorta è stato coinvolto  in un incidente stradale. Quando sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione hanno scoperto, controllando i documenti dell’uomo, la restrizione che pesava sul suo conto. Così l’ambulanza del 118 che lo aveva soccorso, invece di puntare verso l’ospedale lo ha condotto nella caserma di carabinieri di Calvi Risorta. Dopo le formalità di rito il pregiudicato è stato sottoposto a fermo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Rifiuti, arriva il ricorso della Falzarano. Servono ancora soldi per le “follie dell’imperatore”. Pagano i cittadini

    Piedimonte Matese – L’azienda Ecologia Falzarano ha presentato ricorso al Tar con il qualche intende …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.