Ultim'ora
Claudio Schiavone per molti anni ha gestito i lavori pubblici nei comuni di Alvignano e Dragoni

PIEDIMONTE MATESE – Disarticolarono sodalizio criminale, encomio solenne per quattro uomini della guardia di finanza

PIEDIMONTE MATESE – “Evidenziando il possesso di notevoli capacità tecnico-professionali fornivano determinante apporto personale nell’esecuzione di complesse ed articolate indagini di polizia giudiziaria in materia di reati contro la pubblica amministrazione. L’attività investigativa – che consentiva di disarticolare un sodalizio criminale dedito, avvalendosi del metodo mafioso, alla commissione di plurimi reati finalizzati alla turbativa d’appalto indette da diversi Enti Pubblici dell’Alto Casertano – si concludeva con la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria di 12 soggetti tra imprenditori, amministratori, dirigenti e dipendenti pubblici, di cui 1 attinto da ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’operazione, che riscuoteva il vivo apprezzamento della Superiore Gerarchia, suscitava vasta eco da parte degli organi d’informazione, contribuendo così ad accrescere l’immagine ed il prestigio del Corpo”. E’ questo l’encomio solenne che hanno ricevuto i marescialli della guardia di finanza, Martino Fernando e Schiavone Angelo, e gli appuntati della guardia di finanza, Romano Giuseppe e Lambo Romolo per le indagini che portarono all’arresto dell’imprenditore Claudio Schiavone per una serie di irregolarità sugli appalti pubblici in alcuni comuni del casertano ed in particolare a Dragoni e Alvignano.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma, il colonnello Cerbo ai militari: “Sei un paraculo”.. Sei una checca”.. “fai l’uomo se hai i coglioni”

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma a Catania, colonnello insulta insulta i …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.