Ultim'ora

Cellole – Giunta, Mauriello è fuori: al suo Sarno. Per Barretta solo un contentino

Cellole (di Gianni Del Monte) – Giunta Compasso, Mauriello sacrificata per Sarno. Le ultime indiscrezioni sulla composizione dell’esecutivo presieduto dalla neo Sindaco Cristina Compasso, parlano di un ingresso del consigliere Umberto Sarno, ultimo degli eletti. Un ingresso che pare Sarno pretenda, dato che è stato il fautore della lista creata intorno alla famiglia Compasso e, soprattutto, è tra i consiglieri con più esperienza amministrativa. Questo però andrebbe  a sacrificare la consigliera di Generazione Aurunca Marianna Mauriello che resterebbe fuori nonostante l’apporto, soprattutto mediatico, profuso dall’associazione nella appena passata campagna elettorale. Ma un altro sacrificato pare sarà anche Francesco Barretta a cui potrebbe andare il contentino della presidenza del consiglio comunale. Un ruolo sicuramente importante ma che rimane fuori dalla gestione amministrativa vera. Eppure la vittoria di Compasso senza ombra di dubbio è stata determinata dalla presenza in lista di Barretta che ha garantito la continuità amministrativa del compianto padre. Sempre secondo indiscrezioni, oltre a Sarno entreranno in giunta Giovanni Iovino, primo degli eletti, con le deleghe ai lavori pubblici, urbanistica e ambiente; Antonietta Marchigiano con la delega ai servizi sociali e Giovanni Di Meo che andrebbe a  ricoprire la carica di  vice sindaco ed a gestire le finanze.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma, il colonnello Cerbo ai militari: “Sei un paraculo”.. Sei una checca”.. “fai l’uomo se hai i coglioni”

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma a Catania, colonnello insulta insulta i …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.