Ultim'ora

Teano / Sessa Aurunca / Cellole – Schiavone: mai praticato voto di scambio, dalla politica ho ricevuto danni. Mai vantaggi (il video con l’intervista)

Teano / Sessa Aurunca / Cellole – “Alla prossima tornata elettorale, di qualsiasi livello, io andrò via da Sessa Aurunca così nessuno potrà accusarmi – come stanno facendo ora, ingiustamente – di voto di scambio. I mie collaboratori non hanno bisogno di essere convinti. Credono in me e nelle mie capacità. E voteranno quindi secondo coscienza”.
Sono  parole dell’imprenditore di Sessa Aurunca, Michele Schiavone, titolare di aziende che eroga servizi sanitari. Occupa 126 dipendenti, provenienti gran parte da Sessa Aurunca  e dai comuni vicini. (Guarda il video con l’intervista a Michele Schiavone)
“Gran parte dei miei dipendenti sono assunti a tempo indeterminato  – precisa Schiavone – e non sono stati mai ricattati. Fra i miei dipendenti c’è un attivista del Movimento Cinque Stelle. E’ questa la prova più importante – assicura l’imprenditore – che non uso le mie aziende per voto di scambio né che ricatto i miei dipendenti”.
Schiavone è un fiume in piena e non risparmia stoccate ai suoi avversari politici, specialmente a quelli di Sessa Aurunca: “nella vostra vita oltre a pensare alle vostre professioni non avete pensato null’altro. Non avete pensato al benessere e al progresso della nostra città. Io invece garantisco lavoro a tante famiglie. C’è qualcuno a Sessa che oltre i tanti selfie non riesce a fare e non si accorge che i suoi fans calano sempre più”.  

Guarda il video con l’intervista a Michele Schiavone:

 

Guarda anche

Sessa Aurunca – Precipita dal secondo piano della Comunità Bianca Vela: muore giovane donna

Sessa Aurunca – La tragedia si è consumata la notte scorsa all’interno della Comunità Terapeutica …