Ultim'ora

Caianello – Litiga con l’ex moglie: mi hai rovinato la vita. E si accoltella all’addome. Rischia la vita

Caianello – Un uomo e una donna, ex coniugi, litigano in strada. Una lite talmente violenta al culmine della quale l’uomo avrebbe estratto un coltello infliggendosi una profonda ferita  all’addome. Serie le conseguenze per il  ferito tanto che i medici dell’ospedale di Caserta, dove l’uomo è ricoverato da qualche giorno, non hanno ancora sciolto la prognosi. L’azione, l’atto di autolesionismo, sarebbe avvenuto nella strada principale di Caianello, via Ceraselle, nei pressi di un noto bar del paese, nella serata di martedì 19 giugno 2018. Paura fra la gente presente che, in un primo momento, temeva che l’uomo si potesse scagliare contro l’ex compagna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, competente per territorio, e l’ambulanza del 118. I rapporti fra i due, entrambi di Caianello,  si sarebbero rotti già da tempo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Eduardo e Laura: due fratelli, stesso drammatico destino

Sessa Aurunca – Laura è stata strappata alla vita dal male del secolo. Aveva 48 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.