Ultim'ora

Pietravairano / Pietramelara – L’ultimo viaggio del giovane Mario: due comunità in lutto. La furia di Dio Pluvio

Pietravairano / Pietramelara – Si sono svolti oggi pomeriggio i funerali del 21enne  morto ieri pomeriggio all’ospedale di Piedimonte Matese.  Mario aveva appena 21 anni ed è stato strappato alla vita da una crisi respiratoria. Massiccia la partecipazione ai funerali del giovane. C’era tanta gente giunta da Pietramelara, paese del padre di Mario e dove l’intera famiglia vive; e tante altre persone giunte da Pietravairano, paese della madre del 21enne. Proprio nel cimitero di San Felice riposerà per sempre Mario.  Proprio durante i funerali dello sfortunato giovane si è scatenata la furia di dio Pluvio che ha rovesciato sulla zona un temporale violentissimo.

Leggi anche:

Pietravairano / Pietramelara – Lutto in paese, muore 21enne

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – BASKET: CASERTA BATTE ANCHE VALMONTONE E MANTIENE L’IMBATTIBILITA’ AL PALAMAGGIO’

CASERTA – Ennesima vittoria casalinga per la JuveCaserta targata Decò, che tra le mura amiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.