Ultim'ora

Riardo / Pietramelara – Colpi di pistola contro la casa di un imprenditore, nessuna pista esclusa

Riardo / Pietramelara – Momenti di paura nella periferia al confine fra i comuni di Riardo e Pietramelara. Sconosciuti avrebbero esploso alcuni colpi di arma da fuoco, probabilmente con una pistola, contro l’abitazione dell’imprenditore Perretta. L’uomo, operante nel settore degli infissi e della lavorazione del ferro e alluminio, avrebbe negato agli inquirenti di aver mai ricevuto intimidazioni, richieste estorsioni o pressioni di qualsiasi genere. La sua casa è ubicata a poche decine di metri dalla strada provinciale che collega Riardo con Pietramelara.
La famiglia era in casa quando l’attenzione sarebbe stata attirata dal forte boato proveniente dall’esterno dell’abitazione. Perretta sarebbe subito uscito per capire cosa stesse accadendo scorgendo così il foro del proiettile nel muro dell’abitazione. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Pietramelara che hanno effettuato i rilievi e ora conducono le indagini sul caso per tentare di risalire agli autori dei fatti. Nessuna pista, al momento, può essere esclusa.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIGNATARO MAGGIORE – Minacce al giornalista Minieri: condannato il boss Giuseppe Lubrano

    Pignataro Maggiore – Condannati il boss Giuseppe Lubrano dell’omonimo clan di Pignataro Maggiore e il …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.