Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Comune, partita ufficialmente l’era Caporaso. Nominati assessori Visone (vicesindaco) e Mariano

SANT’ANGELO D’ALIFE – Michele Caporaso è ufficialmente il sindaco di Sant’Angelo d’Alife. L’era Caporaso è iniziata questo pomeriggio quando ha prestato giuramento durante il consiglio comunale di insediamento. Il neo primo cittadino ha poi nominato la nuova giunta. Il nuovo esecutivo sarà composto dal vicesindaco Michela Visone (la più votata con 152 preferenze raccolte) e da Pasqualino Mariano (secondo candidato consigliere più votato con 137 preferenze). Il neo sindaco ha poi conferito le deleghe agli altri consiglieri di maggioranza. Tra gli incarichi più importanti, a Giovanni Curtopasso vanno le deleghe alla raccolta rifiuti e ai rapporti con enti sovracomunali (Parco,Comunità montana), ad Antonio Vigliotti la delega alla cultura, ad Elvio Ferrazzano la delega alle attività produttive, ad Alfonso Pisaturo la delega alle politiche sociali e al neo presidente del consiglio, Giancarlo Campone, la delega ai contenziosi. Non sono ancora state conferite le deleghe ai lavori pubblici e all’urbanistica. Al momento il sindaco le ha tenute per sé.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma, il colonnello Cerbo ai militari: “Sei un paraculo”.. Sei una checca”.. “fai l’uomo se hai i coglioni”

    CATANIA / PIETRAMELARA – Scene da film in caserma a Catania, colonnello insulta insulta i …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.