Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – Immigrato abusa di un minore, bimbi sottoposti a incidente probatorio

Marzano Appio – La Procura ha chiesto ed ottenuto l’incidente probatorio nell’ambito dell’inchiesta che ha portato all’arresto di un immigrato, ospite di un centro accoglienza di Marzano Appio, accusato di aver molestato e abusato di un bimbo del posto. Alcuni testimoni dei gatti (tutti coetanei della vittima) sono stati ascoltati già nei giorni scorsi. La vittima (difesa dall’avvocato Emilio Russo) sarà davanti ai giudici nei prossimi giorni.
In parole più semplici, con l’incidente probatorio si richiede di “formare” una prova già durante la fase delle indagini preliminari (o nell’udienza preliminare) prima che queste siano concluse e che si apra la fase dibattimentale, prova che successivamente, ed eventualmente, verrà portata dinnanzi al giudice o al GUP.
Il 20enne arrestato – qualche mese fa, dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca –  con l’accusa di aver abusato di un bimbo del paese sembra aver attuato un piano preciso, ben studiato. L’immigrato – regolarmente ospitato in un centro di accoglienza del paese – probabilmente osservava da giorni quei bambini giocare a pallone nel solito posto. Così si sarebbe appostato in una zona ben nascosta ed avrebbe atteso che il pallone finisse in quello spazio. Quando uno dei bambini è andato a riprenderlo lui è entrato in azione, afferrando il bambino per abusare di lui. La scena non sarebbe sfuggita ad alcuni residenti che avrebbero lanciato l’allarme avvisando sia i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. Sul posto sarebbero arrivate in pochissimo tempo diverse pattuglie. I militari dell’arma agli ordini del capitano Fedele avrebbero stretto il cerchio intorno al sospettato in pochissimo tempo. Determinanti le testimonianze della vittima e di alcuni residenti.

 

Guarda anche

Marcianse – Stabilimento Coca Cola, rinnovo della RSU: ecco i nuovi eletti

Marcianise – “Grande successo della UILA alle elezioni x il rinnovo della RSU allo stabilimento …