Ultim'ora

SPARANISE – Incontri diretti con i residenti dei rioni della città

Sparanise – Nei primi due anni di amministrazione, il gruppo “Sparanise in Movimento” si è concentrato nel cercare soluzioni ai tanti problemi ultra decennali che attanagliano Sparanise. Contestualmente, non hanno mai perso di vista il loro principale punto di riferimento: il programma amministrativo, che rappresenta l’UNICO impegno che hanno nei confronti dei cittadini.  In questi 24 mesi si sono spesso imbattuti in tante scatole misteriose o per meglio dire “pacchi”. Eppure, con determinazione e coraggio, le hanno aperte ed in ognuna sono emersi cumuli di sorprese: anomalie, clientele, cattiva gestione e finanche millantate bonifiche da amianto mai avvenute come quelle scoperte di recente sul palasport.
Da due anni combattono quotidianamente contro la logica. Il rapporto con i cittadini di Sparanise è partito, appunto, dalla strada. Dagli impegni assunti di farsi carico di tutte le problematiche, a partire dalle più semplici fino ad arrivare a quelle più complesse, iniziando proprio dalle strade della città. Dalla periferia al centro, senza distinzione. Ecco, è lì che intendono ritornare per conoscere da vicino le problematiche che i cittadini affrontano ogni giorno. L’intento è semplice: per quanto è in loro potere, voglono migliorare la qualità della vita in questa Città! E’ giunto il momento di rimettersi in movimento.
Presto inizieranno un tour per i quartieri di Sparanise dove organizzersanno degli incontri in cui i cittadini potranno esporre le problematiche, evidenziare le criticità o molto più semplicemente dare dei suggerimenti costruttivi, in modo da accorciare la distanza che c’è tra il municipio e gli sparanisani.
Per quanto possibile, il loro intento è l’azzeramento della distanza tra chi amministra e chi vive nel quotidiano gli effetti della gestione amministrativa. Organizzeranno un incontro per ogni quartiere e ringrazieranno già da ora chi vorrà, con spirito costruttivo, ospitarli ed aiutarli.

Guarda anche

ALIFE – Falso testamento, i due fratelli assolti alla zia: remissione di querela ininfluente

ALIFE – Arriva puntuale la controreplica dei fratelli Salvatore e Sisto Tartaglia assolti con formula …