Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Uno spettacolo di beneficenza per il “San Rocco”

Sessa Aurunca – L’associazione “SIAMO TUTTI UNO” terrà uno spettacolo di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto al reparto oncologico dell’ospedale S. Rocco di Sessa Aurunca. L’associazione “Siamo Tutti Uno”, attiva nel campo delle campagne di informazione, sensibilizzazione e prevenzione su tutto ciò che riguarda le malattie oncologiche, terrà uno spettacolo di beneficenza intitolato “Ridere fa bene alla Salute”. Il ricavato sarà devoluto al reparto Oncologico dell’ospedale di Sessa A, al fine di attivare un progetto presso il reparto stesso, quale l’apertura di uno sportello d’ascolto, presieduto da una psiconcologa, poiché è fondamentale un aiuto psicologico per affrontare questa difficile battaglia. Lo sportello sarà a disposizione non solo sei pazienti ma anche dei familiari. L’iniziativa del progetto ha avuto il pieno consenso da parte Dott. Zannino, responsabile proprio del reparto oncologico del S. Rocco e dal Sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso, il quale ha fatto patrocinare il Comune a questa iniziativa. L’evento si terrà venerdì 22 giugno ore 20:30 presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo S.Leone IX S.S. 1 grado “F. De Sanctis”. Si cercherà di strappare risate da convertire in tanto bene

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PRATELLA – Equinozio di autunno, la tradizione strizza l’occhio all’innovazione

    PRATELLA – Prosegue senza soluzione di continuità il lavoro del direttivo e dei diversi gruppi …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.