Ultim'ora

Carinola – Svaligiato tabacchi nella frazione Casale, tre minuti per portare via 5mila euro di merce

Carinola – E’ stato  forzato e svaligiato il tabacchi ubicato nella frazione Casale. Avrebbero agito tre persone incappucciate che sarebbero riuscite a portare via circa 5mila euro di tabacchi (sigarette e altro) in tre minuti. Sarebbero poi scappati a bordo di un furgone, facendo perdere ogni traccia. Un’azione rapida e precisa, condotta, probabilmente da professionisti. Le indagini sul caso sono affidate alla polizia di Sessa Aurunca; gli agenti guidati dal comandante Russo, hanno raccolto le testimonianze di alcuni residenti, acquisito i video registrati dai sistemi di sicurezza e alcuni indizi ritenuti utili alle indagini per risalire agli autori dei fatti. Non è la prima volta che quell’attività commerciale subisce furti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Pietramelara – Abusi sessuali fra chierichetti, Argenziano davanti ai giudici d’appello

    Pietramelara – Fra alcune settimane si svolgerà il processo d’appello a carico del 32enne di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.