Ultim'ora

Sessa Aurunca – Cede per la terza volta la griglia sulla strada provinciale all’incrocio della “Caio Lucilio”

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Cede per la terza volta in sei mesi la parte di strada provinciale in cui sono installate le griglie all’incrocio tra la Sp 320 Travata e viale Trieste all’angolo dell’istituto scolastico “Caio Lucilio”, l’ultima riparazione fatta dalla Provincia risale a due mesi fa. Nel corso di quest’anno si è registrato un primo cedimento il 28 febbraio, riparato dopo qualche giorno, ed un altro la sera del 5 aprile, riparato l’indomani. Oggi il terzo cedimento. In quel punto c’è una piccola cunetta e dato che vi transitano mezzi pesanti è più probabile un guasto, ma è possibile che non si riesca ad intervenire in maniera risolutiva? Sulla carreggiata ci sono tre griglie: due laterali ed una centrale; nel tardo pomeriggio ha ceduto la griglia “lato scuola”, quella riparata due mesi fa con rapidità ed evidente maestria. Eppure nell’agosto 2017 l’ex presidente f.f. della Provincia di Caserta, Silvio Lavornia, aveva stanziato i fondi e decretato la sistemazione e la messa in sicurezza di parecchie strade provinciali tra cui via Travata ma si sa, ogni amministrazione ha le sue priorità e forse l’attuale presidenza provinciale è più propensa a salire sui palchi durante i comizi piuttosto che sbrigarsi a dare strade sicure ai cittadini. Forse quando si porterà a termine quanto stabilito dal decreto provinciale n. 60 del 3 agosto 2017, si riusciranno a risolvere in maniera definitiva i problemi dell’incrocio. Intanto i vigili urbani hanno provveduto ad isolare la zona con del nastro segnaletico in attesa della riparazione che si spera sia più duratura della precedente.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sprofonda piazza San Pietro, paura fra i residenti

    Santa Maria Capua Vetere – Paura nel cuore di Santa Maria Capua Vetere, precisamente fra …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.