Ultim'ora

VILLA LITERNO – Sostanze stupefacenti, arrestata 23enne

VILLA LITERNO – I carabinieri della Stazione di Grazzanise, in Villa Literno, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, della cittadina nigeriana Omoregie Augustine, cl. 1995, in affidamento alla struttura per richiedenti asilo “Centro Arcobaleno” con sede in Airola. La giovane donna, a seguito perquisizione personale, è stata trovata in possesso di 16 ovuli di eroina dal peso complessivo di gr. 176 e di un ovulo di cocaina del peso di 10 gr.. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Omoregie Augustine è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sprofonda piazza San Pietro, paura fra i residenti

    Santa Maria Capua Vetere – Paura nel cuore di Santa Maria Capua Vetere, precisamente fra …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.