Ultim'ora

CASERTA – Scuola: Ata, domani su istanze online i punteggi

CASERTA (di Nino Notargiovanni) – Domanda ATA terza fascia. Da domani dovrebbero, su istanze online, essere visibili il punteggio e le relative posizioni delle trenta istituzioni scolastiche prescelte. Usiamo il condizionale quando parliamo di MIUR e di scuola. La data, 15 giugno, è stata comunicata qualche giorno fa e la pubblicazione dovrebbe avvenire, contemporaneamente, in tutte le province italiane. Tutti coloro che hanno prodotto domanda potranno controllare il punteggio e verificarne l’esattezza. Successivamente il MIUR comunicherà la data ufficiale, valevole sempre a livello nazionale, relativa alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie e tutti gli aspiranti,da quella data, avranno dieci giorni di tempo per fare reclamo. Quindi occhi ben aperti e verificare il punteggio assegnato. Gli errori delle segreterie sono sempre dietro l’angolo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASAPESENNA – Gruppo di preghiera in tribunale per difendere il prete accusato di abusi sessuali

    CASAPESENNA – Esorcismi e abusi, il gruppo di preghiera di Casapesenna in tribunale per sostenere …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.