Ultim'ora

CONCA DELLA CAMPANIA – “Ciambella Party”, il concorso dolciario dedicato al Santo martire

CONCA DELLA CAMPANIA (di Antonio Migliozzi) – Originale iniziativa quella intrapresa dalla Parrocchia San Pietro martire della frazione Orchi del Comune di Conca della Campania, con il lavoro svolto da un folto numero di collaboratori parrocchiali guidati dal giovane e brillante parroco. Si tratta della prima edizione della “Ciambella Party”, una sorta di competizione dolciaria dedicata proprio al Santo martire a cui la Parrocchia è dedicata. Sette sono state le “anonime cuoche” che hanno preparato delle ottime ciambelle, le quali sono state “giudicate” da un’apposita giuria presieduta dal giornalista Ildebrando Caputi. Sono risultate vincitrici a pari merito le signore Paula Sarao e Francesca Fiancello. Quella di Orchi è una comunità di sole ottanta anime, le quali quasi tutte ( se non proprio tutte) collaborano ad ogni attività della Parrocchia di San Pietro martire, con autentico spirito di servizio e tanto divertimento.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALIFE – Teatro d’Amatore, domani il primo appuntamento

ALIFE – Sarà la compagnia “I FILODRAMMATICI” ad esibirsi sul palco dell’Auditorium dell’IPIA di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.