Ultim'ora
foto di repertorio

Prata Sannita – Abusivismo edilizio in area Parco, denunciati coniugi

Prata Sannita –  I carabinieri della compagnia del Matese hanno denunciato una coppia di coniugi di Prata Sannita per aver realizzato opere abusive all’interno dell’area del Parco Regionale, attualmente diventato parco Nazionale. I militari dell’arma, durante un controllo mirato, hanno accertato lavori realizzati in difformità rispetto al progetto iniziale. Ora, secondo la procedura, i titolari della struttura potranno tentare di ottenere una sanatoria dal comune di Prata Sannita. Se gli abusi, invece, dovesse rientrare nella tipologia non sanabili, allora potrebbe scattare il sequestro e il successivo abbattimento di quanto realizzato in difformità.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – BASKET: CASERTA BATTE ANCHE VALMONTONE E MANTIENE L’IMBATTIBILITA’ AL PALAMAGGIO’

CASERTA – Ennesima vittoria casalinga per la JuveCaserta targata Decò, che tra le mura amiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.