Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – Corsi fantasma, la Cassazione annulla la sentenza di condanna a carico di Manna

PIGNATARO MAGGIORE – Corsi fantasma, la Cassazione annulla con rinvio la sentenza della Corte d’appello di Napoli di condanna a carico di Gaetano Manna. L’uomo era stato condannato in appello “per avere, con l’inganno, indotto i pubblici ufficiali Formisano Carlo e Parente Marcello – rispettivamente, Presidente della Commissione esaminatrice per il rilascio di attestati di frequentazione a corsi per alimentaristi e Responsabile dell’attività didattica dei corsi suddetti – a rilasciare due attestati di frequentazione ideologicamente falsi, perché relativi a soggetti (Panella Tiziana e Galeone Massimo) che non avevano frequentato alcun corso”. Toccherà ora ad un’altra sezione della Corte d’Appello riesaminare il quadro probatorio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASAPESENNA – Gruppo di preghiera in tribunale per difendere il prete accusato di abusi sessuali

    CASAPESENNA – Esorcismi e abusi, il gruppo di preghiera di Casapesenna in tribunale per sostenere …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.