Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – Comune, si attende la realizzazione dei progetti annunciati

PIGNATARO MAGGIORE (di Libera Penna) – Nonostante i preliminari lunghissimi di questi primi due anni di mandato della terza amministrazione Magliocca, solo nel corso del prossimo anno dovrebbero  essere  realizzati  alcuni progetti. Dovrebbero accendersi le telecamere del sistema di videosorveglianza, le luci nella struttura polifunzionale di Via Gramsci,  le foto trappola dovrebbero iniziare a scattare le foto per immortalare chi vomita la sua inciviltà in strada, il pallone dovrebbe ricominciare a saltare nella struttura sportiva all’angolo di Via Siani con Martiri della Shoah. Altri annunci sono stati lanciati sui social, speriamo che i preliminari prima della loro realizzazione saranno più brevi. Nel corso dei prossimi mesi alcune  questioni aperte, come quella sulla realizzazione di una struttura polifunzionale per il trattamento di rifiuti tossici, dovrebbero animare il dibattito politico e sociale,  attualmente più vibrante di una gara di tartarughe appena uscite dal letargo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    RAVISCANINA – Comune, Masiello convoca il consiglio: giuramento e nomina della giunta tra i punti all’ordine del giorno

    RAVISCANINA – E’ stato convocato dal sindaco Ermanno Masiello – in prima convocazione per sabato 30 giugno …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.