Ultim'ora

AREZZO / PIETRAMELARA – Operaio colpito da scarica elettrica, pesanti i danni per Quirino. Indaga la Procura

Arezzo / Pietramelara – L’operaio colpito da una potentissima scarica elettrica mentre lavorava in una macelleria di un’azienda agricola, è stato trasferito alla clinica Neuromed di Pozzilli. Le sue condizioni sono molto serie. Non è in pericolo di vita ma i danni subiti sembrano essere stati notevoli. Nei giorni scorsi, la vittima, è stato interrogato nuovamente dagli investigatori che si sono mossi su ordine della procura di Arezzo che vuole fare piena luce sulla vicenda che poteva avere risvolti tragici. Il macchinario è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti.
Secondo alcune indiscrezioni l’operaio – Quirino N. – avrebbe subito pesanti danni permanenti alla vista; un versamento di liquido celebrale che, fortunatamente, sarà riassorbito. La preoccupazione maggiore è relativa alla perdita di efficienza della spalla e della gamba destra. I medici sperano di poter recuperare pienamente l’uso di queste parti.  Ora, chiaramente,  serviranno le giuste terapie per condurre Quirino N. alla completa guarigione. Il gravissimo incidente sul lavoro alcune settimane fa a Pergine Valdarno. La vittima lavorava alle Fattorie Rimaggio.  Quirino, 42 anni, stava eseguendo il lavaggio delle viscere degli animali in una fattoria. A folgorarlo il macchinario che, sembra, fosse mal funzionante e da cui sarebbe partita la scossa elettrica.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Pietramelara – Abusi sessuali fra chierichetti, Argenziano davanti ai giudici d’appello

    Pietramelara – Fra alcune settimane si svolgerà il processo d’appello a carico del 32enne di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.