Ultim'ora
Maria Luisa Chirico

Teano – Giunta comunale, c’è anche un assessore esterno. Fuori Pinelli

Teano – Il neo sindaco della città, Dino D’Andrea, avrebbe definito la giunta municipale della sua amministrazione. All’interno del governo locale ci sarebbe anche una figura esterna alla quale andrebbero le deleghe alla cultura: Maria Luisa Chirico, dal novembre 2017  direttore del dipartimento di Lettere e Beni Culturali della Vanvitelli.
Nella giunta entrerebbe anche mister 700 preferenze, Nicola Palmieri che assumerebbe anche il ruolo di vice sindaco.
In giunta entrerebbero anche Pierluigi Landolfi, Bruna Balbo e Carmine De Fusco. Un esecutivo nel quale non entrerebbe quindi Sandro Pinelli, una figura che avrebbe potuto fornire un valido supporto tecnico considerata la sua lunga esperienza nella gestione del municipio sidicino.
Questa appare, al momento, l’ipotesi più attendibile sulla nuova giunta muncipale di Teano, bisognerà attendere le prossime ore per avere l’ufficialità sui nomi

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASAPESENNA – Gruppo di preghiera in tribunale per difendere il prete accusato di abusi sessuali

    CASAPESENNA – Esorcismi e abusi, il gruppo di preghiera di Casapesenna in tribunale per sostenere …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.