Ultim'ora
20060928 - ROMA - PROSTITUZIONE: 11 DONNE IDENTIFICATE DA CC ALL'EUR . IN UN ANNO, MILITARI FOTOSEGNALATO 231 GIOVANI - Una prostiruta lungo una strada dell'Eur la notte scorsa. Undici sono state ieri sera le prostitute identificate dai carabinieri della compagnia Eur, nel corso di un controllo nelle vie di competenza proprio per arginare il fenomeno in un'area della citta' dove la presenza di lucciole e transessuali e' abbastanza notevole. ALESSANDRO DI MEO /ANSA /JI

BENEVENTO – Prima lo narcotizza poi gli ruba denaro, fermata prostituta

BENEVENTO – Aveva rapinato un anziano lo scorso mese di maggio, la prostituta sottoposta a fermo dagli uomini della Squadra Mobile e della Squadra Volante di Benevento. La donna, una ventitreenne romena, aveva adescato un settantacinquenne di origini sannite, nei pressi dell’ospedale Rummo, convincendolo a prendere un caffè insieme. In seguito aveva fatto attendere l’anziano in macchina tornandovi con la bevanda, cui aveva aggiunto evidentemente della sostanza narcotizzante. L’uomo, caduto poco dopo in uno stato soporoso, era stato rintracciato da una volante in zona Pacevecchia, privato del denaro che aveva nel portafogli, di un orologio di valore, della fede nuziale e del telefono cellulare. Per l’ingente quantitativo di sostanza somministratagli, l’anziano era stato successivamente ricoverato in ospedale. Gli uomini della Squadra Mobile, attraverso la ricostruzione dei movimenti della vettura e l’analisi del sistema di videosorveglianza del bar dove era stato acquistato il caffè erano giunti all’identificazione dell’intraprendente rapinatrice. Questa mattina l’epilogo, quando una volante l’ha avvistata nei pressi della stazione ferroviaria. La romena, alla vista degli agenti ha cercato di dileguarsi ma è stata bloccata e condotta in questura. Al termine degli adempimenti è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria, con l’accusa di rapina aggravata e condotta presso il carcere di Benevento.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sprofonda piazza San Pietro, paura fra i residenti

    Santa Maria Capua Vetere – Paura nel cuore di Santa Maria Capua Vetere, precisamente fra …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.