Ultim'ora

Riardo – Giunta comunale: Carbone vice sindaco Della Torre assessore. Poi la rotazione

Riardo – E’ praticamente già fatta la giunta municipale della neo amministrazione comunale guidata dal sindaco Armando Fusco. Saranno assessori Elio Carbone e Gilda Della Torre. Carbone ricoprirà anche il ruolo di vice sindaco. Fra due anni e mezzo, cioè alla metà del mandato amministrativo,  Carbone e Della Torre usciranno di scena per fare spazio a Gina Betti (che ricoprirà anche il ruolo di vice sindaco) e Antonio Canzano. Tutto in rispetto degli accordi sottoscritto prima delle elezioni.
Inoltre il neo sindaco Fusco si sarebbe impegnato per modificare lo statuto comunale, una modifica che permetterebbe di aumentare di una unità il numero degli assessori nella giunta

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

VALLE DI MADDALONI / CAIVANO – Estorsione, droga e maltrattamenti, arrestato 47enne

Valle di Maddaloni – Presso la comunità terapeutica “Leo onlus”, i Carabinieri del locale comando stazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.