Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo ha condotto le indagini sul caso

Pietravairano – Abusivismo edilizio, blitz dei carabinieri: scatta il sequestro. Coinvolta famiglia noto imprenditore

Pietravairano – I carabinieri della stazione di Vairano Scalo hanno attuato, ieri, un blitz per contrastare il fenomeno dell’abusivismo nel campo dell’edilizia. In un fondo di proprietà della famiglia di un noto imprenditore del paese, in una località alle spalle del cimitero del paese, i militari agli ordini del maresciallo Palazzo, avrebbero scoperto una struttura realizzata senza le necessarie autorizzazioni. Per questa ragione sarebbe scattato il sequestro. Intanto le indagini della Procura continuano e non si escludono, nei prossimi giorni, ulteriori sequestri.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Ritrovamento resti di interesse archeologico, che fine faranno i lavori di canalizzazione dell’acqua? Lo spiega Iovino.

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – I ritrovamenti  dei resti di due differenti scheletri umani, …

2 commenti

  1. E’ bene che si faccia anche un opportuno pedinamento a qualche agente di polizia municipale, il quale, con l’auto di servizio e fuori l’orario lavorativo, è stato “avvistato” più volte in zone fuori dal territorio Pietravairanese a svolgere commissioni private.
    Iniziamo a far rispettare le regole anche a chi dovrebbe farle rispettare.

  2. Eraclio quelli sono intoccabili possono fare tutto,anche fare illecito Per loro è tutto normale. E non parliamo di altri casi molto gravi di dipendenti che non hanno i requisiti fisici per svolgere le proprie mansioni mentre chi sta bene sta seduto sulla sedia dalla mattina alla sera. Ma che dire le cose belle finiscono sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.