Ultim'ora

TEANO – Partenza “benedetta” per il nuovissimo Autogrill di Teano Est

Teano (di Emanuele La Prova) – E’ il nuovo e già amatissimo Vescovo di Teano, Giacomo Cirulli, a benedire le nuove avventure dell’Autogrill di Teano Est. E’ stato un Lunedì 11 Giugno di visite speciali a Teano: dapprima il trionfante neosindaco Dino D’Andrea ed il votatissimo Pierluigi Landolfi rendevano omaggio e garantivano sostegno ad una delle più importanti realtà economiche persistenti nella Città dello Storico Incontro e poi ecco irrompere il Vescovo, per tutti Don Giacomo Cirulli, con un carisma pari alla sua splendida semplicità. Le maestranze dell’Autogrill di Teano, capitanate dall’inossidabile leader sindacale Oreste Zona hanno così toccato con mano e visto materializzarsi l’importanza del lavoro e dei sacrifici portati avanti negli ultimi anni, spesso difficili e contrastati. Anni di crisi e di difficoltà economiche vissuti ed affrontati con forza e dignità fino al lieto fine. Anche Autogrill, dalla periferia alla Sede di Milano, ha fornito il suo supporto, non solo economico, per questo ricordiamo con stima due figure di indiscutibile spessore: il Ceo Europa dott. Silvano Delnegro, ed il “maestro” delle Risorse Umane e Relazioni Industriali dott. Riccardo Orlandi. Due figure preziosissime per il raggiungimento di una grande meta. Oggi la nuova realtà, forte anche del viatico spirituale e della vicinanza delle istituzioni è un dato di fatto. Decine di famiglie ed una vasta platea di giovani guardano, a ragione, con fiducia al domani.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Venafro / Sesto Campano – Bambini picchiati all’asilo, parla lo zio della vittima: vergognoso (guarda l’intervista)

Venafro / Sesto Campano – “Ringrazio quella donna che senza omertà ha deciso di denunciare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.