Ultim'ora

ALIFE – Municipio, ecco la nuova amministrazione. Fuori dal consiglio il 5 Stelle Sabino (tutte le preferenze)

ALIFE – Il “nuovo che avanza”, l’antipolitica, in Alife non sfonda. Terza posizione per la lista guidata da Vincenzo Guadagno mentre non entra in consiglio l’aspirante sindaco Fausto Sabino  che non ottiene nemmeno un seggio. Un brutto colpo per il Pentastellato. Il nuovo consiglio comunale sarà composto, oltre dal sindaco Maria Luisa Di Tommaso, dai consiglieri Enrico Palmieri, Angelo Delli Veneri, Annamaria Morelli, Caterina Ginocchio, Alfonso Simonelli, Pasqualetti Alessandra, Luigi Zazzarino, Silvia Di Muccio.
Il gruppo di minoranza sarà rappresentato dai consiglieri Salvatore Cirioli, Gianfranco Di Caprio, Vincenzo Guadagno e Macchiarella Gabriella. Nessun seggio per la quarta lista, quella guidata da Fausto Sabino che raggiunge appena 454 voti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    un commento

    1. Ma chi comanda la fazione Santagata o fazione Vitelli

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.