Ultim'ora

TEANO – D’Andrea sindaco, la festa per la vittoria (il video con l’intervista)

TEANO (di Antonio Migliozzi) – “Sarò il sindaco di tutti, mi sento un uomo del popolo e lavorerò per il popolo, lavorerò per Teano. La prima cosa che farò sarà quella di tutelare gli interessi della gente e di rendere il municipio come un palazzo di vetro. Scriveremo la storia insieme, tutti insieme”. Queste sono le dichiarazioni, subito dopo la vittoria, del neo sindaco di Teano, Dino D’Andrea (guarda il video con l’intervista). 
La sua lista ottiene 2808 voti contro i 2356 della lista di Carmine Corbisiero. Lontanissima la lista guidata da Claudio Gliottone che ottiene appena 1142 voti. Entrano in consiglio comunale, per la maggioranza, oltre al sindaco Dino D’Andrea, i consiglieri Nicola Palmieri, Pierluigi Landolfi, Bruna Balbo, Carmine De Fusco, Mariangela Montanaro, Francesco Magellano, Maria Paola D’Andrea, Antonella Compagnone, Federica Zanga, Sandro Pinelli, Pasqualino Tammaro.
L’opposizione sarà composta dai consiglieri Carmine Corbisiero, Rosaria Pentella, Mario Cataldo, Lina De Fusco e Claudio Gliottone.

Guarda il video con l’intervista al neo sindaco di Teano

Guarda anche

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – Schianto nella notte, due giovani feriti

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – L’incidente è avvenuto nella notte fra venerdì e …