Ultim'ora

MONDRAGONE – Achille Cennami si aggiudica l’oro al Primo European Multi Game

Mondragone – Achille Cennami si aggiudica l’Oro al Primo European Multi Game in Bulgaria. Un traguardo per i prossimi europei Under 21, che si terranno a novembre in Polonia. Nonostante la microfrattura al piede, ce l’ha fatta, senza esitare, fino alla fine. Il ragazzo coltiva questo sogno fin da piccolo, senza mai fermarsi, allenandosi sempre, sudando e facendo molti sacrifici. Entusiasta il suo maestro gennaro Pengue, insegnate presso l’ASD AERODANCE. Ha battutto prima il rivale francese per 23-3 poi l’avversario greco per 30-10, e ancora, in finale il nazionale moldavo con punteggio di 21-16. Il maestro Pengue ha dichiarato: “Una grande prestazione quella di Achille che, nonostante l’infortunio al piede sinistro, è riuscito a superare brillantemente i sui avversari. Gli bastava vincere anche solo il primo incontro per qualificarsi, ma Achille Cennami è andato oltre, conquistando addirittura l’oro”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Torneo di scacchi, tutto pronto per la terza edizione

    TEANO (di Antonio Migliozzi) – Tutto pronto per la III Edizione del torneo di scacchi …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.