Ultim'ora
Foto: Franco Cardone

Cellole – Terrore in chiesa, un serpente esce dall’organo durante la comunione e viene fermato alla fonte battesimale

Cellole (di Armando Cappelli) – Durante la messa di questa mattina, mentre le persone erano in fila per la comunione, un serpente è uscito dall’organo. E’ questo lo strano episodio che si è verificato nella parte conclusiva della messa nella chiesa di Santa Lucia. Un serpente nero è uscito dall’organo e ha percorso tutta la navata sul lato sinistro fin quando non è stato bloccato con i banchetti, poco dopo è riuscito ad oltrepassare l’ostacolo e si è diretto nella zona della fonte battesimale. In quel punto due signori sono intervenuti con dei bastoni per fermarlo. I fatti in sè sono già abbastanza curiosi ma lo diventano ancor di più per la tempistica: domani la prima lettura riguarda il peccato originale, quindi il serpente che induce la donna a mangiare la mela; oggi il serpente è uscito durante la comunione ed è stato fermato vicino la fonte battesimale. Uno strano evento che ruota intorno al peccato originale.

Foto: Franco Cardone
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.