Ultim'ora
foto di repertorio

Prata Sannita / Vairano Patenora – Schianto con la moto, 23enne vairanese in gravi condizioni

Prata Sannita / Vairano Patenora – I medici dell’ospedale di Piedimonte Matese stanno attuando ogni azione necessaria per salvare la vita al 23enne di Vairano Patenora rimasto coinvolto, alcuni giorni fa, in un incidente stradale. Giuseppe Pelosi era a bordo di una moto quando è finito rovinosamente sull’asfalto. Le condizioni del giovane apparvero subito gravi soprattutto a causa del trauma toracico che preoccupa maggiormente i sanitari. Ieri Pelosi è stato sottoposto a un intervento chirurgico per  permettere ai medici di capire meglio le condizioni degli organi interni del giovane. Attualmente le criticità restano inalterate. La speranza è che nelle prossime ore possano giungere notizie positive sullo stato di salute di Giuseppe.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica – Acqua pubblica mai pagata, debito per oltre un milione di euro: Gaetano inguaiato dai predecessori

Gioia Sannitica – C’è chi ha creduto, probabilmente, di essere stato un astro luminoso; la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.