Ultim'ora

Vairano Patenora – Lite fra donne, esplode colpo di pistola contro la “nemica”: 58enne sotto processo

Vairano Patenora – Offese, sputi in faccia, minacce di morte e un colpo di pistola per rendere tutto più credile. Così una donna di Vairano Patenora, nell’estate del 2017, perseguitò una vicina di casa. Sarà il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, a giudicare la vicenda che vede coinvolte due donne di Vairano Patenora, una nel ruolo di imputata, l’altra in quello di vittima. Lidia Zompa è accusata di aver più volte minacciato e gravemente offeso Roberta Spinelli. In un’occasione Zompa avrebbe esploso un colpo di pistola contro Spinelli. Un colpo, fortunatamente a salvo, che tuttavia aveva lo scopo di intimorire e terrorizzare la vittima. In una circostanza Zompa arrivò addirittura ad augurare la morte alla figlia della vittima. Insomma una serie di azioni che, secondo l’accusa cagionavano un perdurante e grave stato d’ansia e paura e comunque tali da ingenerare un Ibridato timore   per la incolumità e tranquillità propria -componenti del proprio nucleo familiare, in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia e di paura e comunque in modo da ingenerare nelle vittime un fondato timore per la propria incolumità e da costringerli a cambiare le proprie abitudini di vita.
Dopo il rinvio a giudizio, avvenuto alcuni mesi fa, la prima udienza del processo a carico di Zompa è fissato per il prossimo autunno. L’imputata è difesa dagli avvocati Vincenzo Cortellessa e Luca Geremia; la vittima è difesa dall’avvocato Giovanna Polito

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASAPESENNA – Gruppo di preghiera in tribunale per difendere il prete accusato di abusi sessuali

    CASAPESENNA – Esorcismi e abusi, il gruppo di preghiera di Casapesenna in tribunale per sostenere …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.