Ultim'ora

Vairano Patenora / Gioia Sannitica – Tragico incidente a Carattano, auto contro muro: perde la vita 50enne

Vairano Patenora / Gioia Sannitica – Un tragico incidente ha strappato la vita, poco fa, ad un uomo del paese. Tutto è avvenuto nella zona di Carattano dove l’auto condotta dal 50enne Marino Fattore  è finita contro un muro di un’abitazione. Probabilmente alla base del tragico evento potrebbe esserci un malore che avrebbe impedito all’uomo di fermarsi. La salma del 50enne è stata trasportata alla medicina legale di Caserta per l’esame medico legale. La vettura è sotto sequestro. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia del Matese. L’uomo, operaio in un’azienda a Vairano Patenora, lascia la moglie e figli.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Teano – E’ morto il padre dell’ex sindaco Di Benedetto, oggi i funerali

    Teano – E’ morto ieri mattina, all’alba,  il padre dell’ex sindaco di Teano, Nicola di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.