Ultim'ora
nando tommasino sessa aurunca

Sessa Aurunca – Domani i funerali dell’ex sindaco Nando Tommasino, Sasso proclama il lutto cittadino ed un minuto di silenzio negli uffici pubblici

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Scomparsa dell’ex sindaco Nando Tommasino, Sasso proclama il lutto cittadino. Il primo cittadino di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, con un manifesto di cordoglio annuncia il lutto cittadino per il giorno delle esequie che si svolgeranno domani pomeriggio, disponendo, altresì, l’abbrunamento delle insigne comunali e l’osservanza di un minuto di silenzio negli uffici pubblici. Sasso ha inoltre affidato alla sua pagina Facebook il cordoglio personale per la scomparsa dell’amato sindaco Tommasino: “Addio al Prof. Nando Tommasino, già Sindaco di Sessa a cavallo degli anni ‘70 e ‘80. Uomo colto e grande educatore. Letterato insigne e Cittadino esemplare. Fu Professore mio e di tanti lasciando tracce e lezioni di vita indelebili e straordinarie. L’omaggio commosso ad un Sessano illustre. Che Iddio lo accolga. Un abbraccio a Gino e a tutta la Famiglia”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole / Sessa Aurunca  – Spaccio di droga, 7 giovani nei guai

Cellole / Sessa Aurunca – Sono sette i giovani coinvolti nell’inchiesta antidroga attuata alcuni giorni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.