Ultim'ora

ROCCA D’EVANDRO – “Area di crisi”, terminato il convegno

ROCCA D’EVANDRO (di Antonio Migliozzi) – Nella serata di venerdì 25 maggio, presso la piccola chiesa di Sant’Antonio che impreziosisce ulteriormente il Centro Storico di Rocca d’Evandro, si è concluso il convegno dal tema “Area di crisi”, avente come oggetto di discussione l’inclusione dei comuni dell’Alto casertano all’interno dell’elenco dei Sistemi Locali di Lavoro della Regione Campania o meglio, come cita la Delibera della Giunta Regionale n. 110 del 27/02/2018, l’inserimento dei comuni ricadenti nel territorio campano inclusi nei SLL insistenti nelle regioni confinanti. Alla fine dell’incontro Ivan Marandola ha dichiarato “Sono particolarmente soddisfatto del lavoro portato a termine dopo quasi due anni di duro lavoro e sacrificio intenso. Ringrazio tutti i collaboratori del gruppo, le parti sociali intervenute e rappresentate dal Segretario regionale UILTEC Luigi Riccio, il Presidente Gennaro Oliviero e l’Assessore Amedeo Lepore della Regione Campania, i quali hanno saputo recepire in questo periodo le nostre legittime istanze e tradurle in atto deliberativo della Giunta Regionale presieduta dal Governatore Vincenzo De Luca, la Direttrice del Centro per l’Impiego Letizia Tari e la dott.ssa Rossella Zoccali. Ringrazio il sindaco di Rocca d’Evandro Angelo Marrocco per il suo contributo ed il suo forte senso di responsabilità e collaborazione per tematiche strategiche per lo sviluppo economico, industriale ed occupazionale del nostro territorio. Proseguiamo per questa strada”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Gatta smarrita, il padrone chiede aiuto per ritrovarla

Vairano Patenora – È stata smarrita una gatta di circa 10 anni. Sono ormai quattro giorni che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.