Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Legalità e sport, il Generale Romano arriva al De Franchis

PIEDIMONTE MATESE – In data 6 giugno, alle 10,30 presso l’ Aula Magna dell’Istituto Tecnico Commerciale “V. De Franchis” . Grazie alla Dirigente Scolastica Isabella Balducci e tutti i docenti della Ragioneria arriveranno: il Generale di Brigata Raffaele Romano, Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Roma (nella foto),  il Procuratore Aggiunto di Santa Maria Capua Vetere Alessandro Milita, il Questore di Caserta Antonio Borrelli, il Dirigente della Polizia Stradale di Caserta Giovanni Consoli. Saranno presenti ovviamente gli alunni che hanno organizzato l’interessante convegno, intitolato “Legalità e Sport”. L’incontro spiega la dirigente Balducci “per far conoscere agli alunni l’importanza dei valori cardini della nostra umanità: la legalità, ma anche lo sport, la pace, la vita, la solidarietà”.

LA BIOGRAFIA DEL GENERALE ROMANO

Nato a Caserta il 28 marzo del 1956, sposato con tre figli, laureato in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza Economico – Finanziaria, il Gen.B. Raffaele Romano, Comandante del Centro Sportivo, ha ricoperto nella sua carriera prestigiosi incarichi operativi nelle città di Genova, Albenga, Gorizia, Milano, Catanzaro e Napoli. Ha inoltre, prestato servizio presso il Comando Generale, l’Accademia, l’Ispettorato per gli Istituti d’Istruzione ed il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo per gli Istituti di Istruzione. Da ultimo ha ricoperto l’incarico di Vice Direttore della Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia nell’ambito del Ministero degli Interni.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIETRAMELARA – “Salviamo la Bellezza”: l’adesione del Gruppo Archeologico Trebula Baliniensis

    Pietramelara – L’iniziativa del Governo “Salviamo la Bellezza” chiedeva ad associazioni e cittadini di segnalare …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.