Ultim'ora

CASAL DI PRINCIPE – Politica e camorra, ex sindaco ed ex consigliere provinciale non andranno in carcere: lo ha deciso la Cassazione

CASAL DI PRINCIPE – Ex sindaco di Casal di Principe ed ex consigliere provinciale ed ex consigliere comunale, che avevano incassato le pene più dure in primo e secondo grado, in carcere non ci andranno. Lo ha deciso la Cassazione che ha confermato e reso definitiva la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa, ma ha posto delle riserve su altri capi di imputazione che sono stati annullati con rinvio alla Corte di Appello. Toccherà ora a quest’ultima rideterminare la pena sia di Cipriano Cristiano che in secondo grado ha preso 10 anni sia quella di Sebastiano Ferraro condannato a 6 anni.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Riscossione tributi, annullata la gara. Nonsotante i soldi spesi. Pagano i cittadini

    Piedimonte Matese – La gara per la riscossione dei tributi è stata annullata. Lo ha …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.