Ultim'ora

Caianello / Presenzano – Lite fra fidanzati, lui la picchia in auto: provvidenziale intervento di un commesso

Caianello / Presenzano – E’ stato il provvidenziale intervento di un commesso  di Caianello a salvare una ragazza dalla violenza del suo fidanzato. E’ il protagonista – positivo – della vicenda, Gennaro Latina, a raccontare l’episodio avvenuto questa mattina nel territorio del comune di Presenzano, non lontano dalla statale Venafrana. “Stavo andando a Presenzano per svolgere una commissione quando nei pressi di un distributore di carburante ho notato una Clio feram con due ragazzi a bordo che discutevano unitamente. Poi ho visto la ragazza scendere nel tentativo di divincolarsi dalla presa dell’uomo. Preoccupato  mi sono fermato e sono intervenuto. Lui ha cercato di colpirmi, tuttavia sono riuscito a spingerlo lontano. Per fortuna il ragazzo è risalito sulla vettura e si è allontanato. La ragazza era ferita al labro inferiore. Io sono rimasto con lei fin quando è giunta sul posto una coppia di suoi amici che l’hanno riportata a casa”. La ragazza prima di andare via ha ringraziato Gennaro assicurando che avrebbe sporto denuncia per l’aggressione subita

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASAPESENNA – Gruppo di preghiera in tribunale per difendere il prete accusato di abusi sessuali

    CASAPESENNA – Esorcismi e abusi, il gruppo di preghiera di Casapesenna in tribunale per sostenere …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.