Ultim'ora

ALIFE – Comunali, è lite fra Cirioli e Avecone: tensione all’incontro con il Forum giovani

ALIFE – L’ex sindaco Giuseppe Avecone entra – di forza – nella campagna elettorale in corso. Non per sua diretta volontà, bensì perché “trascinato” dall’aspirante fascia tricolore Salvatore Cirioli. Tutto sarebbe avvenuto ieri sera durante l’incontro fra il gruppo guidato da Cirioli e i componenti del Forum giovani di Alife. Cirioli, nell’argomentare le ragioni a sostegno della propria candidatura, avrebbe fatto riferimento a vicende del passato tirando in ballo l’ex fascia tricolore Avecone  verso il quale avrebbe espresso giudizi poco “carini”. Qualcuno, evidentemente, avrà avvisato in tempo reale Avecone che poco dopo piombava nella riunione sferrando un duro a appassionato attacco contro Cirioli, invitandolo a  pesare bene le parole e soprattutto ad evitare le offese.  Quanto accaduto ieri sera potrebbe essere solo la prima scintilla di una campagna elettorale che nei prossimi giorni potrebbe riservare ulteriori “esplosioni”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca/Lauro – “Lumina In Castro”: il Corteo Storico di Sessa ospite dell’annuale rievocazione medievale

    Sessa Aurunca/Lauro (di Giovanna Cestrone) – Venerdì 24 Agosto, il Corteo Storico Città di Sessa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.