Ultim'ora

ALIFE – Comunali, Di Tommaso: sono candidata per amore della mia città. Risolveremo la carenza idrica (il video con l’intervista)

ALIFE – Maria Luisa Di Tommaso  chiede agli elettori alifani le preferenze necessarie per ottenere la maggioranza in consiglio comunale. L’aspirante sindaco dichiara di avere una priorità assoluta, rispetto ad ogni altra: risolvere l’annosa carenza idrica che pesa sulla città. Per questa ragione Di Tommaso assicura di aver già incontrato il governatore della regione Campania, De Luca, al quale ha illustrato il problema. (guarda il video con l’intervista)
Di Tommaso guida la lista “Rinascita Alifana” al cui interno sono candidati a consiglieri comunali  Antonio Capriati, Angelo Delli Veneri, Rosa Di Lauro, Silvia Di Muccio, Caterina Ginocchio, Annamaria Morelli, Enrico Palmieri, Alessandra Pasqualetti, Donatella Pece, Alfonso Simonelli, Raffaele Sgueglia, Luigi Zazzarino

Guarda il video con l’intervista

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Appicca un incendio ai Palazzi Cirio: è caccia al colpevole

    Mondragone – Dopo l’aggressione a Mario De Martino da parte di un gruppo di bulgari …

    5 commenti

    1. Ma L aspirante sindaco a chi la vuole suonare,ogni volte che ci sono state L elezioni ci sono stati sempre personaggi politici,come governatore della regione presidente della provincia e chi più ne ha più ne metta,tantissime le promesse fino ad ora solo chiacchiere il popolo alifano lo dimostrerà il 10 giugno andatevene a casa sempre le stesse faccie ci siamo scocciati

    2. Candidata per amore della città ????? Mahhh io direi per volere del marito ma noi alifani voteremo per il cambiamento non certamente per i soliti cambiacasacca.

    3. Hai perfettamente ragione

    4. Ma come si può votare questa lista di personaggi che prima erano all opposizione ora sono al tavolino insieme ad alcuni della scorsa maggioranza,ma è una barzelletta ormai la politica non esiste più.Avete portato la rovina Alife,alifano non fatevi abbindolare dalle foto scattate insieme a DE Luca è solo fumo tutto ciò che appare.

    5. Ma Santagata membro del partito democratico ogni volta ch e stato nella maggioranza cosa ha fatto per la comunità alifana?Niente ha pensato solo a diventare il presidente del consorzio.Vergogna Vergogna

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.