Ultim'ora

MARZANO APPIO – Strage di animali domestici ad Ameglio, cresce la preoccupazione

Marzano Appio (di Nicolina Moretta) – Nel giro di una settimana ad Ameglio, frazione di Marzano Appio, sono morti avvelenati dieci gattini (anche i tre gattini della foto) ed è stato avvelenato un cane che è stato soccorso in tempo e portato in un laboratorio veterinario, dove gli è stata tolta dalla bocca una polpetta avvelenata che conteneva delle pillole blu. Il cane si è salvato, ma la strage di gatti è continuata. Così l’architetto Marco Facchini di Ameglio si è visto costretto a denunciare pubblicamente la strage di animali domestici: “Chiedo alla cittadinanza la massima attenzione e soprattutto la collaborazione per fornire elementi utili all’individuazione e alla denuncia dei responsabili di questi ignobili gesti.”

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Campagna di screening gratuita per la prevenzione del cancro

    Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Campagna gratuita di screening e prevenzione oncologica a Sessa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.