Ultim'ora

TEANO – Turismo, sabato l’inaugurazione del punto informativo

TEANO – Sabato 26 maggio alle ore 10.30, presso l’edificio denominato “Casina”, sarà inaugurato un importante ufficio che prevede la presenza dell’URP (Ufficio Rapporti con il Pubblico) e del punto informativo turistico. L’istituzione di tale ufficio risulta necessaria se si vuole potenziare l’utenza turistica nella nostra città e offrire ai visitatori tutta l’assistenza possibile. Infatti in tale ufficio sarà possibile reperire materiale informativo sulle risorse culturali, naturali e storiche sia della città che delle località limitrofe. Non a caso nella Casina ci sarà anche una vetrina dove saranno esposti prodotti di eccellenza del territorio teanese. In tale data verrà presentata anche la guida cartacea della città e l’app“City Tour” preparata dalla società denominata Lacoonte. Questa società entrerà a breve a far parte della Convenzione già sottoscritta, il 12 Maggio 2018, dal Comune di Teano e dal Comune di Pietravairano con il Polo Museale della Campania e la Curia Vescovile di Teano-Calvi; ciò alfine di costituire una rete turistica che afferisce al territorio di Teano e dintorni. Poiché nella giornata di sabato sarà presente anche un’archeologa, è possibile prenotare delle visite guidate ai beni culturali della città.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – Sagra dello gnocco, al via la tredicesima edizione nella frazione Furnolo

    TEANO (di Antonio Migliozzi) – Tempo d’estate, tempo di sagre. Nella ridente Furnolo, frazione di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.