Ultim'ora

PRATA SANNITA / TEANO – Delusione d’amore, 22enne scompare da casa: ritrovato sul Matese

PRATA SANNITA / TEANO – Una delusione d’amore poteva costare carissima ad un 22enne di Teano. Il ragazzo, dopo la rottura della relazione con la sua amata e dopo un litigio, ha deciso di allontanarsi da casa senza lasciare alcuna traccia. Dopo poco tempo i familiari, impauriti e preoccupati, si sono rivolti ai carabinieri della locale stazione che hanno attivato, immediatamente, le procedura  prevista dal caso.  Il “fuggitivo”  però non ha coperto bene le proprie “tracce”. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, il 22enne avrebbe lasciato il cellulare acceso, con il rilevatore di posizione attivo. Un gioco da ragazzi,  per i militari dell’arma guidati dal maresciallo Forziati, individuare il ragazzo. Il 22enne, infatti, è stato ritrovato a Prata Sannita, dove stava girovagando senza una meta precisa. E’ stato fermato dai carabinieri della locale stazione e ricondotto a casa.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CURTI – Accusa forti dolori al petto mentre era sul comune: 70enne trasportato all’ospedale

    Curti – 70enne accusa un malore mentre era al comune. A.G. ha chiesto aiuto ad …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.