Ultim'ora

TEANO – Centro Famiglia Emmaus dà il via alla “BIBLIOCENTRO”, per donare un libro e fare cultura

TEANO (di Nicolina Moretta) – Centro Famiglia Emmaus Promuove il progetto: “BIBLIOCENTRO” e così facendo si pone al centro per il dono di un libro e, allo stesso tempo, in sintonia con il pensiero del Vescovo Giacomo Cirulli che indica la strada della cultura per combattere la corruzione e la mafia. Al Centro Famiglia Emmaus dal prossimo venerdì 25 maggio, presso i locali del Centro Pastorale Diocesano, vico Ginnasio, a Teano (CE), dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e per tutti i venerdì a seguire, sarà possibile donare un libro che, se si vuole, si può anche personalizzare scrivendo una dedica con il nome del donatore sulla prima pagina del libro. In questo modo la Bibliocentro diverrà una fonte di arricchimento e di cultura realizzata con il contributo della stessa comunità diocesana e di quanti crederanno nell’efficacia dell’iniziativa e vorranno aderirvi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAPODRISE – Gentileschi, un caso ancora attuale: successo al PalArti (il video con le interviste)

CAPODRISE (di Giovanna Lepore) – E’ stato un successo autentico, una sala colma di spettatori, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.