Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara / Sparanise – Scontro lungo la circumvallazione di Vairano Patenora, due feriti: nipote noto imprenditore e donna di Sparanise

Pietramelara / Sparanise – E’ di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto poco fa lungo via Patenara, la “strana” circumvallazione di Vairano Scalo, frazione del comune di Vairano Patenora. Due le vetture coinvolte. In una viaggiava Raffaele, nipote di un noto imprenditore della zona. Nell’altra vettura, invece, sedeva una donna – Antonella – di Sparanise.  La sorte peggiore sarebbe toccata proprio alla donna che è stata trasferita all’ospedale di Caserta. Più leggere le ferite riportare da Raffaele, trasferito all’ospedale di Piedimonte Matese. Sul posto è giunta la polizia stradale di Caianello; i soccorsi sono arrivati attraverso le ambulanze del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Sagra della castagna, visitatori divisi: è meravigliosa. No, è un incubo

Roccamonfina – La sagra della castagna vive un altro fine settimana di appuntamenti, cibo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.