Ultim'ora

Piedimonte Matese – Scalelle: Di Lorenzo “partorisce” l’intervento. Ma è tutto sotto “soglia”. Per legalità e trasparenza

Piedimonte Matese – Le scalelle saranno sistemate e così si potranno rimuovere le transenne che bloccano il transito. Chiaramente sarà una rimozione metaforica considerato che da tempo su quelle scale si transita come se nulla fosse, nonostante il divieto. Pochi giorni fa, attraverso la delibera 96 dello scorso 16 maggio 2018, la giunta comunale ha deliberato il progetto. Saranno spesi (come importo al netto di ogni onere) 39.500 euro circa. Appena 500 sotto la soglia prevista per legge oltre la quale serve gara ad evidenza pubblica. Invece così, sotto soglia,  l’affidamento sarà “cosa loro”.  Tutto nell’ottica della trasparenza e della legalità?

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – Campagna di screening gratuita per la prevenzione del cancro

    Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Campagna gratuita di screening e prevenzione oncologica a Sessa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.